Il Fornitore del Servizio è Fam 3 S.r.l., con sede in Varese, via Cavour n. 39, cap. 21100, P.IVA 03210920124, posta certificata: fam3@pecmai1.area336.it, società intermediaria di servizi e prestazioni per imprese, società, professionisti e studi professionali.
Fam 3 S.r.l. è business partner e fa parte del gruppo di imprese facente capo a Very Fast People S.r.l., con sede in Varese, REA Va - 306166, c.f. e p. i. 02953010127.
Altra società del gruppo, cui fanno capo alcuni servizi tecnologici è Copernico S.r.l., con sede in P.zza Tre Torri 2, 20145 Milano (Mi), P. Iva 10914540967, con Uffici operativi in Via Filzi 130/3 - Prato (PO), che sviluppa e produce servizi e applicativi resi disponibili sulle piattaforme utilizzate per rendere il Servizio.
Il Cliente è il soggetto che, sottoscrivendola, si dichiara legittimato a inviare la "Richiesta di attivazione del servizio (indicata anche come il Contratto o il Servizio)" per conto del o dei Beneficiari: l'Amministratore dell'Ente condominiale specificato nell'elenco dei Condomìni per i quali la richiesta è avanzata.
Oggetto del contratto è la prestazione al Cliente e al Beneficiario del Servizio indicato nella "Richiesta di attivazione", parte integrante delle presenti Condizioni.
La documentazione contrattuale è costituita da:
le presenti Condizioni,
la Richiesta di attivazione del servizio,
l'Elenco dei Condomìni per cui viene richiesta l'attivazione,
il Mandato per SEPA Direct Debit,
le Condizioni Economiche.
Con la sottoscrizione del presente documento il Cliente conferma di avere ricevuto tutti documenti sopra indicati.
Il Contratto si conclude nel momento in cui il Cliente sottoscrive la richiesta di attivazione.
Resta inteso che esso avrà efficacia, per le richieste di attivazione pervenute complete da parte del Cliente entro il 20 del mese, dalle ore 24.00 del 1° giorno del mese successivo, salvo il buon fine del pagamento (v. art. 4: Modalità di pagamento).
La Richiesta di attivazione deve essere corredata di tutti i documenti indicati nella stessa. In caso di mancanza o di incompletezza di tale documentazione, il Fornitore avrà facoltà di chiedere l'integrazione e/o il completamento di tale documentazione. In mancanza il Contratto non potrà avere efficacia.
Qualora i dati identificativi, tecnici e anagrafici relativi al Beneficiario siano difformi rispetto a quelli indicati dal Cliente, il Fornitore presterà il Servizio o i servizi utilizzando i dati forniti dal Cliente, senza che da ciò possa derivare alcuna responsabilità in capo al Fornitore.
L'offerta e la vendita dei servizi tramite un sito web costituiscono un contratto a distanza disciplinato dagli artt. 45 ss. del d.lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo") e dal d.lgs. 9 aprile 2003, n. 70, contenente la disciplina del commercio elettronico.
Il Contratto, in questo caso, si conclude nel momento in cui il Cliente sottoscrive la richiesta di attivazione e la invia mediante l'apposito form disponibile online.
Alla ricezione della Richiesta il Fornitore provvederà all'invio al Cliente di una comunicazione riportante la conferma dell'attivazione e copia integrale della documentazione contrattuale e delle specifiche condizioni sottoscritte.
Il Cliente, inviando la richiesta, dichiara di avere titolo, potere e autorizzazioni specifiche in relazione a eventuali consensi necessari per il trattamento dei dati personali, per la sottoscrizione delle presenti Condizioni e per l'invio delle Richieste di attivazione, sollevando FAM 3 S.r.l. da ogni e qualsiasi responsabilità al riguardo.
La richiesta di attivazione del servizio mediante sito internet sarà archiviata nella banca dati del Fornitore per il tempo necessario all'esecuzione dello stesso e per le connesse esigenze contrattuali
e di legge e, comunque, per il tempo previsto nei termini di legge; il Beneficiario potrà accedere al proprio ordine, consultando la specifica sezione dedicata presente nel Sito.
Il Fornitore si riserva il diritto di rifiutare o cancellare ordini che provengano dal Cliente. Il Fornitore comunicherà al Cliente l'eventuale impossibilità di accettare gli ordini e le richieste ricevute entro 24 - 48 ore decorrenti dal giorno lavorativo successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte per il pagamento della fornitura.
Alla ricezione della sottoscrizione da parte del Cliente, il Fornitore provvede alle attività necessarie all'attivazione del servizio e all'invio di un'e-mail di conferma e riepilogo della richiesta, nella quale sono riportati anche i dati inseriti dal Cliente nella documentazione necessaria.
Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati contenuti nella e-mail di conferma dell'ordine e a comunicare al Fornitore entro 24 ore dalla ricezione della stessa eventuali correzioni.
Il pagamento del corrispettivo per il Servizio avverrà unicamente per mezzo del metodo Mandato per SEPA Direct Debit (SDD Sepa), compilato in sede di Richiesta di attivazione.
Il corrispettivo è quello di volta in volta reso noto al Cliente da Fam 3 S.r.l., riepilogato nel suo ammontare complessivo nel form/modulo di richiesta di attivazione.
La sottoscrizione del mandato comporta:
l'autorizzazione a FAM3 SRL a richiedere alla banca del debitore l'addebito del suo conto
e
l'autorizzazione alla banca del debitore di procedere a tale addebito conformemente alle
disposizioni impartite da FAM3 SRL e, pertanto, a richiedere continuativamente alla Banca indicata l'addebito sul c/c indicato conformemente alle disposizioni impartite da Fam 3 S.r.l., nella data di scadenza dell'obbligazione o prorogata (ferma restando la valuta originaria concordata), di tutti gli ordini di incasso elettronici inviati e contrassegnati con le coordinate indicate, a condizione che vi siano disponibilità sufficienti e senza necessità per la Banca di inviare la relativa contabile di addebito.
Nel caso di pagamento SDD CORE (debitore classificato come Consumatore), il Cliente/Beneficiario ha facoltà di opporsi all'addebito entro la data scadenza e potrà richiedere il rimborso di quanto addebitato entro 8 settimane dalla data di addebito in conto.
Nel caso di pagamento SEPA B2B (Business to Business), il Cliente/Beneficiario non ha facoltà di richiedere il rimborso di quanto addebitato ma può tuttavia richiedere alla Banca di non procedere all'addebito del conto indicato fino alla data di scadenza della richiesta di pagamento.
Il Cliente/Beneficiario prende atto che sono applicate le condizioni già indicate nel contratto di conto corrente, in precedenza sottoscritto fra il medesimo e la Banca, o comunque rese pubbliche presso gli sportelli della Banca e tempo per tempo vigenti.
Qualora il pagamento tramite S.D.D. non andasse a buon fine, causa rifiuto della banca debitrice per motivi non imputabili a Fam 3 S.r.l., il Fornitore si riserva il diritto di procedere al recupero del credito. In tal caso il Beneficiario avrà facoltà di versare gli importi ancora dovuti mediante bonifico bancario. In caso di insoluto, gli interessi di mora e gli oneri di gestione della pratica di recupero crediti, pari a € 5,00, saranno ad esclusivo carico del Beneficiario
Salvo buon fine dell'incasso degli importi dovuti il Contratto decorre dalle ore 24.00 del 1° giorno del mese successivo a quello in cui è giunta la richiesta di attivazione del Cliente, sempre che essa sia giunta entro il 20 del mese. In caso contrario (ossia nel caso la richiesta sia giunta successivamente al 20 del mese, il Contratto) decorrerà dalle ore 24:00 del 1° giorno del mese successivo.
Il rapporto si intende tacitamente rinnovato per uguale periodo e, così, di anno in anno, alle medesime condizioni, salvo disdetta che il Cliente è tenuto a comunicare con almeno 60 giorni di preavviso rispetto al rinnovo.
Fam 3 S.r.l. ha diritto di modificare le Condizioni contrattuali per intervenute esigenze operative e organizzative.
Resta fermo, in tali circostanze, il diritto del Cliente di recedere dal Contratto e di evitare il rinnovo, inviando formale disdetta almeno 60 giorni prima della detta scadenza - rinnovo.
Fam 3 S.r.l. assicura tramite il sistema telematico utilizzato l'elaborazione ed evasione delle proposte senza ritardo. La disponibilità dei servizi è indicata anche se gli stessi sono eventualmente esauriti o comunque non immediatamente disponibili.
Qualora la richiesta di prestazione del servizio dovesse superare le effettive capacità/possibilità del Fornitore, questi, tramite e-mail, renderà noto al Cliente se il servizio sia sospeso, divenuto non disponibile, ovvero quali siano i tempi di attesa per ottenere la prestazione del servizio stesso, chiedendo se intende confermare l'ordine o meno.
Fam 3 S.r.l. non potrà pertanto ritenersi responsabile né verso il Cliente né verso il Beneficiario, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all'utilizzo della rete Internet.
L'accesso al Servizio è fornito nei termini previsti da queste Condizioni e dalle specifiche indicazioni contenute nella Richiesta di attivazione.
- Data Processing Agreement) pattuito con il Cliente e residente anche sulla piattaforma online.
Fam 3 S.r.l. si riserva, se necessario, la possibilità di modificare e migliorare il Servizio e le procedure di accesso e utilizzo. In tal caso informerà il Cliente delle modifiche tramite posta elettronica, il portale online, note di release, la documentazione o il Servizio. Le modifiche possono includere nuove funzionalità opzionali per il Servizio, che il Cliente potrà utilizzare dopo aver sottoscritto eventuali clausole integrative e la documentazione necessaria.
Il Servizio Privacy, costituito da documentazione e procedure relative agli adeguamenti alla normativa di protezione dei dati, è da considerarsi un prodotto editoriale e non rappresenta in alcun modo una forma di consulenza legale. Il Cliente e il Beneficiario sono e rimangono gli unici ed esclusivi responsabili della correttezza e della idoneità dei contenuti rappresentati nella documentazione allegata al Servizio nonché del loro successivo utilizzo.
Con riguardo al Servizio Privacy, il Cliente si asterrà dal:
disassemblare, decompilare, decodificare, copiare, tradurre o creare opere derivate,
trasmettere un qualsiasi contenuto o dato illecito o che possa violare un qualsiasi diritto di proprietà intellettuale,
eludere la sua sicurezza o pregiudicare il funzionamento del Servizio.
Il Cliente è responsabile dei Dati inseriti nel Servizio. Il Cliente conferisce a Fam 3 S.r.l. (compresi i partner della stessa e i subappaltatori) un diritto non esclusivo di elaborare i Dati Cliente per le sole finalità della fornitura e del supporto del Servizio.
Poiché è il Cliente il titolare al trattamento dei dati ed è il Cliente che sceglie se e come condividere, rendere disponibili o trasmettere le informazioni personali, i soggetti interessati al trattamento devono rivolgersi al proprio amministratore per qualsiasi richiesta inerente e attinente il Servizio e i contenuti disponibili nonché per esercitare i loro diritti ai sensi degli artt. 15 e ss. Del Reg. Europeo
n. 679/2016.
Resta fermo che è onere del Cliente aver ricevuto o ottenere apposito mandato e/o delibera, ove necessaria, alla sottoscrizione del Contratto e che il Cliente, per il tramite dell'Amministratore pro tempore si impegna a comunicare, in sede di passaggio di consegne, l'esistenza del presente Contratto al nuovo Amministratore, che provvederà a comunicare i suoi riferimenti entro quindici
(15) giorni dal passaggio di consegne o comunque nel più breve tempo possibile.
Per tutto il periodo di vigenza del rapporto il Cliente potrà accedere ai dati del Cliente in qualsiasi momento. Il Cliente potrà esportare e acquisire i propri Dati in un formato standard. L'esportazione e l'acquisizione possono essere soggetti alle limitazioni tecniche, nel qual caso Fam
3 S.r.l. e il Cliente concorderanno una ragionevole metodologia per consentire al Cliente di accedere ai Dati.
Prima della scadenza del rapporto il Cliente potrà utilizzare strumenti di esportazione (quali disponibili) per esportare definitivamente i Dati dal Servizio.
Al termine del rapporto, Fam 3 S.r.l. eliminerà i Dati del Cliente rimasti sui server che ospitano il Servizio, salvo nel caso in cui la legge applicabile ne richieda la conservazione. I dati conservati saranno soggetti alle disposizioni sulla riservatezza previste dalle normative in vigore.
Nel caso di azioni legali promosse da un terzo concernenti i Dati del Cliente, Fam 3 S.r.l. coopererà col Cliente e osserverà le leggi applicabili (in entrambi i casi a spese del Cliente) per quanto riguarda la gestione dei Dati del Cliente.
La denuncia non è necessaria se Fam 3 S.r.l. ha riconosciuto l'esistenza del problema. Qualora la sospensione, interruzione o non conformità del servizio prestato sussista, il Cliente o il Beneficiario potranno chiedere, alternativamente e senza spese il ripristino del servizio acquistato o la prestazione di un servizio equivalente, una riduzione dell'eventuale prezzo di acquisto o la risoluzione del presente contratto, a meno che la richiesta non risulti oggettivamente impossibile da soddisfare ovvero risulti per il Fornitore eccessivamente onerosa in rapporto al valore del servizio prestato.
La richiesta dovrà essere fatta pervenire in forma scritta, telematicamente all'indirizzo di posta elettronica certificata fam3@pecmai1.area336.it. Fam 3 S.r.l. indicherà la propria disponibilità a dar corso alla richiesta, ovvero le ragioni che impediscono di farlo. Nella stessa comunicazione, ove il Fornitore abbia accettato la richiesta del Cliente o del Beneficiario, dovrà indicare le modalità e i tempi di ripristino del servizio o di attivazione del servizio equivalente ovvero la riduzione di prezzo praticata.
Qualora il ripristino del servizio o la sua sostituzione con altro equivalente siano impossibili o eccessivamente onerose, ovvero Fam 3 S.r.l. non abbia provveduto al ripristino o alla sostituzione del servizio con altro equivalente entro il termine di cui al punto precedente o, infine, la sostituzione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al Cliente o al Beneficiario, questi potranno chiedere, a scelta, una congrua riduzione del prezzo oppure, sussistendone i presupposti di legge, la risoluzione del contratto. Alla ricezione della richiesta Fam 3 S.r.l. indicherà la propria disponibilità a dar corso alla stessa, ovvero le ragioni che impediscono di farlo, entro 15 (quindici) giorni lavorativi o comunque compatibilmente con la natura e le caratteristiche del servizio richiesto. Nella stessa comunicazione, ove il Fornitore abbia accettato la richiesta, dovrà indicare la riduzione del prezzo proposta o le modalità previste per il rimborso del prezzo del servizio. Sarà in tali casi onere del Cliente o del Beneficiario indicare le modalità per il riaccredito delle somme precedentemente pagate al Fornitore.
Fatto salvo quanto specificamente previsto a carico del Fornitore nei precedenti punti, lo stesso si impegna a prestare il servizio con la massima diligenza, buona fede e correttezza. In nessun caso Fam 3 S.r.l. potrà sospendere la prestazione del servizio se l'inadempimento del Beneficiario è di lieve entità.
Il Beneficiario Condominio ha il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni di calendario (c.d. "Periodo di Recesso").
14 giorni dalla conclusione del contratto, ossia dalla sottoscrizione della Richiesta di attivazione, se il contratto viene stipulato in un luogo diverso dagli uffici o dalla sede del Fornitore (ad esempio, a casa del cliente o in un centro commerciale);
14 giorni dal ricevimento del plico contrattuale se il contratto viene stipulato attraverso forme di comunicazione a distanza (ad esempio al telefono);
14 giorni dall'invio della Richiesta di attivazione mediante stipulazione online.
In caso di recesso saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno dell'invio del recesso. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo espressa diversa richiesta.
L'esercizio del diritto di recesso è gratuito.
Per esercitare il diritto di recesso (o "ripensamento") sarà sufficiente inviare una comunicazione a Fam 3 S.r.l., via Cavour, 39, 21100 Varese, con oggetto "Esercizio del diritto di recesso" e indicare la data di sottoscrizione (o di ricezione del plico contrattuale o di invio online) della Richiesta di attivazione, oppure il numero di partita iva del Condominio, oppure il nome del Condominio. Indicare la data.
Online è disponibile un format per l'esercizio di tale diritto ma la comunicazione può essere inviata anche mediante posta raccomandata o posta elettronica all'indirizzo assistenzafam3@pecmai1.area336.it. La comunicazione deve essere inviata prima della scadenza dei 14 giorni di cui sopra.
particolare, tra altre, in quelle relative a:
contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del Beneficiario e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del Fornitore;
la fornitura di servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il Fornitore non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
la fornitura di servizi chiaramente personalizzati;
i contratti in cui il Beneficiario ha specificamente richiesto una visita da parte del Fornitore ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, vengono forniti servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal Beneficiario o diversi da quelli necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;
la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del Beneficiario e con la sua accettazione consapevole del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.
Il Fornitore avrà facoltà, previa comunicazione scritta, di considerare automaticamente risolto ai sensi dell'art. 1456 e.e. il contratto e, di conseguenza, il Servizio, qualora durante l'esecuzione dello stesso:
vengano rilevate morosità a carico del Cliente relative a rapporti pregressi del Servizio;
venga revocata da parte del Cliente o del Beneficiario la procedura di addebito diretto SEPA relativamente al pagamento delle fatture;
nel caso di mancato puntuale pagamento anche di una sola fattura, previa costituzione 1n mora.
Nel caso in cui il Beneficiario non versi l'importo totale dovuto, Fam 3 S.r.l. invierà una comunicazione formale nella quale inviterà a pagare l'importo totale dovuto entro 15 (quindici) giorni, con l'avvertenza che, decorso inutilmente tale termine, il contratto si intenderà risolto di diritto.
Le parti potranno risolvere il Contratto:
decorsi 15 giorni dalla comunicazione scritta all'altra parte del suo grave inadempimento ad una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni, salvo che l'altra vi ponga rimedio entro i citati 15 giorni, o
come previsto dagli Articoli 5, 8 e 13,
con effetto immediato, qualora l'altra parte presenti domanda di ammIssIone alla procedura di fallimento, di insolvenza o altra procedura concorsuale;
il Cliente ha la facoltà di formalizzare disdetta dal servizio mediante invio di e-mail certificata o lettera raccomandata A.R. all'indirizzo di Fam 3 S.r.l. con preavviso di 60 giorni rispetto alla scadenza contrattuale.
Le comunicazioni scritte (es. richieste di informazioni) dirette al Fornitore, le richieste di assistenza e gli eventuali reclami saranno ritenuti validi unicamente ove inviati tramite e-mail al seguente indirizzo: assistenza@fam3.it oppure telefonicamente al (Customer Care) al numero verde 800.035.452.
Il Cliente indica, in relazione a ciascun Beneficiario per il quale sottoscrive le Richieste di attivazione, i dati di contatto, anagrafici, di residenza e telefonici nonché l'indirizzo di posta elettronica al quale desidera siano inviate le comunicazioni di Fam 3 S.r.l..
Ai sensi dell'art. 12 del d. lgs. 70/2003, Fam3 S.r.l. informa il Cliente e il Beneficiario che ogni ordine inviato viene conservato in forma digitale su apposito server gestito dal Fornitore, secondo criteri di riservatezza e sicurezza.
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.
Per ogni controversia inerente la validità, interpretazione, esecuzione o risoluzione del Contratto, non risolta con l'accordo diretto tra le Parti, sarà competente in via esclusiva il Foro di Milano per i contratti conclusi con un Cliente Business; in caso di Cliente Consumatore o Condominio, sarà competente il Foro del luogo di residenza o domicilio del Cliente medesimo.
Il Beneficiario che risiede in uno stato membro dell'Unione Europea diverso dall'Italia, può, inoltre, accedere, per ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni di Servizio, al procedimento europeo istituito per le controversie di modesta entità, dal Regolamento (CE) n. 861/2007 del Consiglio, dell'll luglio 2007, a condizione che il valore
della controversia non ecceda, esclusi gli interessi, i diritti e le spese, €
cinquemila/00).
5.000,00 (euro
Qualora il Beneficiario sia un Consumatore e nel caso in cui sussistano i presupposti di legge, è possibile ricorrere agli organismi di risoluzione alternativa delle controversie di cui all'art. 141-ter e 141-decies del Codice del consumo.
A partire dal 9 gennaio 2016 sono divenute applicabili le disposizioni introdotte con il D. Lgs. 6 agosto 2015, n. 130 e con il Regolamento UE n. 524/2013, in materia di Alternative Dispute Resolution e Online Dispute Resolution.
Ai sensi del Regolamento (UE) 524/2013, per la risoluzione delle controversie concernenti l'acquisto online di prodotti e servizi, specificamente dedicato alle dispute tra Consumatori e professionisti, è disponibile la procedura c.d. ODR (Online Dispute Resolution) che può essere avviata presentando apposito reclamo attraverso il seguente link: https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home2.show&lng=IT.
Qualora le Parti intendano adire l'Autorità Giudiziaria ordinaria, il Foro competente è quello del luogo di residenza o di domicilio elettivo del Beneficiario nel caso il Beneficiario sia un Consumatore.
Tutti i contenuti, in qualsiasi formato, pubblicati sul Sito del Fornitore, compresi le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del sito web, i diagrammi, il layout, i metodi, i processi, le funzioni ed il software che fanno parte del Sito, sono protetti dal diritto d'autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale facente capo a Fam 3 S.r.l. e agli altri eventuali titolari dei diritti. E' vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, del Sito e dei suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta di Fam 3 S.r.l.. Il Fornitore ha il diritto esclusivo di autorizzare o vietare la riproduzione diretta o indiretta, temporanea o permanente, in qualunque modo o forma, in tutto o in parte, del Sito e dei suoi contenuti.
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Le parti dichiarano e si danno reciprocamente atto che ciascuna di esse agisce quale autonomo titolare in relazione al trattamento di dati personali degli Utenti finali e dei Beneficiari e di ulteriori interessati per il perseguimento delle proprie autonome finalità in esecuzione del presente Accordo, quali le attività di promozione commerciale, gestione amministrativa e contrattuale. Le Parti, in ogni caso, si impegnano a condurre tali attività di trattamento nel rispetto degli obblighi derivanti dalla legislazione in materia di protezione dei dati personali.
Con riferimento al trattamento dei dati personali relativi alla attivazione dei Servizi,
le parti danno atto che Fam 3 S.r.l. agirà quale responsabile del trattamento ai sensi dell'art. 28 del Reg. Europeo n. 679/2016, nei termini di cui all'apposito accordo rinvenibile nella pagina online del sito ove risiede la documentazione del Servizio stesso, alla voce DPA, Data Processing Agreement, da intendersi parte integrante delle presenti Condizioni.
Il trattamento dei dati personali da parte del Fornitore è effettuato secondo le modalità e i termini diffusamente specificati sul sito www.vervfastprivacv.it, cui si rimanda per ogni ulteriore informazione.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono modificate di volta in volta dal Fornitore anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul Sito.
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V.22.03